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Protocollo e conservazione

Informazioni e contatti dell'ufficio

Competenze

  • Gestione e tenuta del protocollo generale dell’ente, della gestione dei flussi documentali e dell’archivio così come disciplinato dall’art. 61 del DPR 445/2000.
  • Gestione della casella di PEC del protocollo generale, protocollazione in entrata della posta e successivo inoltro ai Settori.
  • Cura della conservazione e manutenzione del registro giornaliero di protocollo nonché autorizzazione delle operazioni di annullamento del protocollo.
  • Gestione e conservazione dell’Archivio Storico Comunale e dell’archivio di deposito.
  • Attività di conservazione, tutela e gestione fruibilità del patrimonio storico archivistico dell'ente (tenuta inventario – immissioni – cernite –scarti d’archivio) .
  • Cura e coordinamento delle attività di trasferimento, conservazione e scarto della documentazione prodotta dagli uffici comunali e non facente più parte degli archivi correnti (indicizzazione – formazione fascicoli – aggiornamenti ed immissioni – cernite e spostamenti).
  • Gestione e conservazione sostitutiva dei documenti informatici.

Sede principale

Comune
Via Armando Diaz, 1, 04018 Sezze LT, Italy
Comune
Ultima modifica: lunedì, 08 luglio 2024

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