Questo sito utilizza cookie tecnici necessari e funzionali alla navigazione. Per assicurare agli utenti la migliore esperienza di navigazione, potremmo utilizzare cookie analytics per monitorare l’utilizzo del nostro sito con Google Analytics. Se clicchi su "Rifiuta" non verranno installati cookie diversi da quelli tecnici. Cliccando su "Accetta" esprimi il tuo consenso all'uso di cookie per tutte le predette finalità.
Potrai sempre modificare la scelta fatta cliccando su Preferenze cookie.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sulla privacy.
Il Comune di Sezze ha voluto fortemente implementare la comunicazione digitale con i propri cittadini al fine di semplificare e accelerare i procedimenti ad istanza di parte.
Come fare
Sportello Unico Online è uno strumento pensato per rendere più semplici e veloci le relazioni tra la comunità e il Comune di Sezze.
Cosa serve
Il cittadino potrà accedere ai servizi consultando l’Home Page in cui è presente un menù accompagnato da iconografie dedicate, ed inoltrare domanda per ottenere i benefici e/o autorizzazioni offerti dall’Ente, secondo le indicazioni e modalità riportate nei singoli bandi.
Cosa si ottiene
Sportello Unico Online è alla sua prima fase di sperimentazione e al momento sono attive le sezioni riguardanti la mensa ed il trasporto scolastico, ma in futuro verranno implementati ulteriori servizi.